[email protected]

Raffica di approvazioni di piani particolareggiati esecutivi da parte della giunta

« Older   Newer »
  Share  
pinoc
view post Posted on 31/8/2012, 13:58




Così, in un battibaleno, sono ben 7 i piani particolareggiati esecutivi di comparti del PRG che la giunta comunale di Monte San Biagio approva e mette a disposizione dei cittadini per le osservazioni/opposizioni entro 30 giorni. Tutti d'un fiato, per non perdere tempo, visto che di tempo l'amministrazione ne ha già perso abbastanza. Sarà stato il fastidio per aver dovuto rispondere alle opposizioni e alle osservazioni sul comparto 7 (il cosiddetto comparto industriale), liquidate in pratica con pochissimi accoglimenti, fatto sta che la giunta decide di accelerare in pieno agosto per uno sprint di autunno senza precedenti e che non deve lasciare scampo a critiche e ripensamenti, soprattutto da parte di chi cerca di evitare che si giochi con carte truccate.
Qualche dubbio viene. Evidentemente le clientele premono e costruttori e ditte amiche vogliono che si concretizzino le promesse elettorali. Così la giunta Mirabella, che sa come placare gli animi dei propri supporter, siano essi imprenditori, commercianti o associazioni amiche, si mette in moto e fa fare gli straordinari all'ufficio urbanistica. Spesso però la fretta non è una buona consigliera.
Magari si fosse stati così celeri per le opere utili a tutti, che ancora languono in attesa che qualcuno se ne occupi con lo stesso fervore amministrativo.
 
Top
0 replies since 31/8/2012, 13:58   137 views
  Share