Lord_Phil.5 |
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Premesso che il "entro i 30 giorni" di tempo che si da trenitalia per rispondere é ridicolo, dato che un ottimo servizio prevede la risposta entro 48 ore, vi descrivo in breve la mia attuale problematica con trenitalia.
Ho acquistato un biglietto Ginevra-Padova online, con modalitá di ritiro biglietto self-service. Sapevo che non era possibile ritirarlo alle macchinette all'estero, ma sul sito trenitalia si dichiara che "qualora non fosse possibile il ritiro alle biglietterie self-service, sará possibile il ritiro del biglietto alla biglietteria della stazione". Ció peró é falso, dato che alla stazione di Ginevra non mi é stato possibile ritirare il biglietto.
Ho richiesto quindi un rimborso, secondo la regola citata sempre nel sito trenitalia "qualora trenitalia non fosse in grado di consegnare il titolo di viaggio, al cliente, quest'ultimo ha diritto a un rimborso totale del prezzo pagato". Dopo una settimana di email inviate ed attesa estenuante, mi confermano il rimborso. Chiedo una prova della sua esecuzione, intanto che aspetto i tempi bancari, ma nessuno mi risponde. Per un'altra settimana invio mail su mail, ma nessuna risposta. Agghiacciante.
Per ora, niente soldi, niente risposte. Fra qualche giorno procederó con la denuncia nei confronti di Trenitalia.
Se potete, evitate di usare trenitalia, offre un pessimo servizio!
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